PRODOTTI PER UFFICIO

INFORMATICA E ACCESSORI

MOBILI PER UFFICIO

MACCHINE PER UFFICIO

REGISTRATORI DI CASSA E BILANCE

REGISTRATORI TELEMATICI

Condizioni di Vendita

I prezzi dei prodotti in catalogo sono iva inclusa (secondo la vigente aliquota iva applicata). Inoltre la Frasini Euroffice s.r.l. si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti senza preavviso, rispettando le leggi in vigore sulla sicurezza. Frasini Euroffice s.r.l. potrà eccezionalmente provvedere, in caso indisponibilità di prodotto ordinato, alla sostituzione dello stesso con altro prodotto con medesima funzionalità e di caratteristiche qualitative identiche o superiori. PAGAMENTI La nostra condizione di pagamento è il bonifico anticipato all’ordine, contrassegno (pagherete al ricevimento della merce) o contanti alla consegna. L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di Codice Fiscale e P.IVA. TRASPORTO La consegna verrà effetttuata in tutta Italia, isole comprese, tramite corriere espresso secondo i seguenti tariffari: fino a 10 kg €. 10,00 iva inclusa da 11 a 20 kg €. 15,00 iva inclusa da 21 a 50 kg €. 18,00 iva iclusa oltre i 50 kg, in base al volume e al peso dell’imballo Vi saranno comunicati i costi di spedizione Per le spedizioni all’estero contattare gli uffici amministrativi allo +39.0736.845836. Al fine di poter garantire un miglior servizio, verrà spedita tutta la merce disponibile. Eventuali articoli restanti verranno spediti in porto franco. Tutti i mobili vengono spediti smontati con istruzioni per il montaggio. La spedizione di tutti gli ordini viene effettuata in giornata dal centro di smistamento di Frasini Euroffice. I tempi di consegna sono di 24/48 ore per il Nord e Centro Italia; di 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali. Per ordini con consegne personalizzate potrà essere preventivamente concordato un contributo al servizio. L’imballo è gratuito. GARANZIA Tutti i nostri articoli sono rigorosamente selezionati e garantiti per 1 anno agli utenti in possesso di partita iva e 2 anni con utenti con codice fiscale, contro difetti di materiale o fabbricazione. Inoltre alcune tipologie di prodotti prevedono un’estensione della garanzia ad un periodo più lungo. Il diritto di garanzia decade alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, utilizzo di accessori non originali, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato o in genere da quant’altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. Sono in ogni caso espressamente escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche, quelle soggette ad usura e tutte le parti per cui non è verificabile l’uso adeguato. In caso di richiesta di assistenza il Cliente deve contattare l’Assistenza Clienti allo 0736.844312 che provvederà a fornire tutto il supporto e le informazioni necessarie. Frasini Euroffice in caso di riparazioni e/o manutenzioni non risponde dei tempi di attesa dichiarati dai produttori. Durante tale periodo di attesa Frasini Euroffice non fornirà alcun prodotto sostitutivo. Le condizioni di garanzia di Frasini Euroffice sono prevalenti su indicazioni differenti eventualmente riportate sulle confezioni dai produttori, salvo deroghe formali di Frasini Euroffice. RESO MERCE In caso di insoddisfazione avrà 10 giorni di tempo per richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso. I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezioneoriginale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato. Ad esempio per Toner e cartucce: la garanzia verrà applicata solamente se la confezione è integra e sigillata (verificare la compatibilità prima di aprire la confezione). In caso di difettosità del prodotto la garanzia verrà applicata solo previo controllo del nostro ufficio qualità. Per prodotti come i materiali di consumo (toner, cartucce inchiostro, nastri), la sostituzione in garanzia verrà effettuata solo se il prodotto sarà corredato di copia del documento di acquisto e di prova di stampa della difettosità. Per tutti i prodotti personalizzabili ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia. Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Frasini Euroffice contattando il Servizio Clienti al numero +39.0736.845836 Frasini Euroffice ritirerà la merce oggetto del reso autorizzato a mezzo corriere proprio, gratuitamente. Frasini Euroffice si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, Frasini Euroffice ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione. Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Frasini Euroffice e in particolare all’uso non conforme delle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifiche e/o variazioni non autorizzate da Frasini Euroffice e/o all’uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti da Frasini Euroffice.

LAVORA CON NOI

Cercasi rappresentanti plurimandatari con o senza esperienza nei seguenti settori: etichettatura industriale, software ed hardware, imballaggio, sistemi di stampa per etichette e applicazione. Per informazioni contattateci al 331.90.23.680 o all’indirizzo e-mail frasininazzareno@libero.it oppure compilando il form nella sezione contatti.

FRASINI EUROFFICE

Piazza Garibaldi, 8
63087 Comunanza, AP
Tel. +39 0736 845836
info@frasinieuroffice.it
assistenza@frasinieuroffice.it
P.I. 01866830449

SEGUICI SU FACEBOOK