Consegne e spedizioni

Consegne e spedizioni

CONSEGNA DELL’ACQUISTO ONLINE:

Gli acquisti on-line vengono spediti e consegnati in 24/48 ore per il Nord e Centro Italia e in 48/72 ore per Sud, Isole e località meno accessibili. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.
Tutti gli ordini ricevuti vengono processati e spediti al più presto, a seguito dell’autorizzazione del pagamento della carta di credito e chiaramente a seguito della disponibilità di magazzino.

I prezzi dei prodotti in catalogo sono iva inclusa (secondo la vigente aliquota iva applicata). Inoltre la Frasini Euroffice s.r.l. si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti senza preavviso, rispettando le leggi in vigore sulla sicurezza. Frasini Euroffice s.r.l. potrà eccezionalmente provvedere, in caso indisponibilità di prodotto ordinato, alla sostituzione dello stesso con altro prodotto con medesima funzionalità e di caratteristiche qualitative identiche o superiori. 

PAGAMENTI
Il pagamento dei Prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal Cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine mediante l’utilizzo di una delle carte di credito indicate sul sito on line in fase di procedura d’acquisto oppure tramite Paypal. Nel caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario, il Cliente riceverà le coordinate bancarie allegate al modulo d’ordine: in tal caso l’ordine verrà evaso solo a seguito della ricezione dell’accredito da parte della  Frasini Euroffice.
Frasini Euroffice non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. La fattura verrà inviata al Cliente, insieme alla merce acquistata, al momento della consegna.

GARANZIA
Tutti i nostri articoli sono rigorosamente selezionati e garantiti per 1 anno agli utenti in possesso di partita iva e 2 anni con utenti con codice fiscale, contro difetti di materiale o fabbricazione. Inoltre alcune tipologie di prodotti prevedono un’estensione della garanzia ad un periodo più lungo. Il diritto di garanzia decade alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, utilizzo di accessori non originali, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato o in genere da quant’altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. Sono in ogni caso espressamente escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche, quelle soggette ad usura e tutte le parti per cui non è verificabile l’uso adeguato. In caso di richiesta di assistenza il Cliente deve contattare l’Assistenza Clienti allo +39 0736 845836 che provvederà a fornire tutto il supporto e le informazioni necessarie. Frasini Euroffice in caso di riparazioni e/o manutenzioni non risponde dei tempi di attesa dichiarati dai produttori. Durante tale periodo di attesa Frasini Euroffice non fornirà alcun prodotto sostitutivo. Le condizioni di garanzia di Frasini Euroffice sono prevalenti su indicazioni differenti eventualmente riportate sulle confezioni dai produttori, salvo deroghe formali di Frasini Euroffice. 

RESO MERCE
In caso di insoddisfazione avrà 10 giorni di tempo per richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso. I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato. Ad esempio per Toner e cartucce: la garanzia verrà applicata solamente se la confezione è integra e sigillata (verificare la compatibilità prima di aprire la confezione). In caso di difettosità del prodotto la garanzia verrà applicata solo previo controllo del nostro ufficio qualità. Per prodotti come i materiali di consumo (toner, cartucce inchiostro, nastri), la sostituzione in garanzia verrà effettuata solo se il prodotto sarà corredato di copia del documento di acquisto e di prova di stampa della difettosità. Per tutti i prodotti personalizzabili ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia.

 Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Frasini Euroffice contattando il Servizio Clienti al numero +39 0736 845836 Frasini Euroffice ritirerà la merce oggetto del reso autorizzato a mezzo corriere proprio, gratuitamente. Frasini Euroffice si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, Frasini Euroffice ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione. Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Frasini Euroffice e in particolare all’uso non conforme delle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifiche e/o variazioni non autorizzate da Frasini Euroffice e/o all’uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti da Frasini Euroffice.